cartomanzia con carta di credito Italia

Cartomanzia Paypal

La cartomanzia Paypal è uno degli ultimi sistemi di pagamento sviluppati dalle aziende fornitrici di tale servizio per far accedere gli utenti ai loro sevizi di cartomanzia.

LA CARTOMANZIA CON PAYPAL

cartomanzia con carta di credito e paypal

Accedere ad un consulto di cartomanzia con paypal è sicuramente l’ultimo dei metodi sviluppati per poter caricare minuti sul vostro numero di telefono e chiamare uno dei servizi di cartomanzia che prevede questo pagamento, ma non è il peggiore: the last but not the least, come direbbero gli inglesi! Questo perché è davvero facile da utilizzare.

Come si fa il pagamento con Paypal

Si fa tutto online. Chiaramente si deve avere già un account paypal o una carta di credito. Se si ha l’account, basta entrare nella pagina dove il servizio va richiesto e scrivere il proprio numero di telefono, quello con cui poi si chiamerà. Una volta inserito, si viene reindirizzati alla pagina paypal che vi chiederà di accedere a vostro account. Da qui, accettando le condizioni di vendita e della privacy del sito, il pagamento si fa in un click.

Facile no? A questo punto basta chiamare con il telefono il numero che vi è stato fornito dal servizio di cartomanzia paypal da cui siete partiti e parlare con il cartomante che preferite. E’ davvero più difficile da spiegare che da fare. Ci vogliono forse due minuti per fare il tutto, dico forse, perché se uno è pratico ci impiega meno di un minuto. Un po’ di più è necessario se invece non si ha un account paypal. Ma niente paura, si può fare direttamente al momento del tentativo di pagamento, e questo ve lo consigliamo, perché un account paypal, al di là della cartomanzia, sarà sempre utile.

Qualora non si volesse fare un account, avendo una carta di credito valida, si può lo stesso usare questo metodo, pagando tramite paypal con la vostra carta di credito. Se avete paura che sia più costoso, abbandonate questo timore. Di solito, siccome non ci sono per chi vende il servizio di cartomanzia paypal costi aggiuntivi, questi costi vengono detratti dal costo al minuto per il consulto, per cui è ancora più economico della cartomanzia con carta di credito.

Riassumendo: avete un account paypal? In un minuto farete il vostro consulto di cartomanzia. Non avete un account paypal? Lo fate seduta stante, ci vogliono 3 minuti ma poi vi resta e vedrete che lo utilizzerete. Non volete fare un account paypal ma avete la carta di credito? Iniziate la procedura di pagamento con paypal e concludetela con la carta di credito, sarà comunque più economico che se faceste una transazione diretta con carta di credito per acquistare minuti da usare per un consulto di cartomanzia.

Recensioni di chi ha utilizzato il servizo di cartomanti paypal

Ecco cosa ne pensano alcuni di quelli che usano questo servizio.

Nino: Uso paypal da sempre e sono un appassionato di cartomanzia. La cartomanzia con pagamento paypal per me è stata una rivelazione. Carico il mio telefono di almeno il 15% di più di minuti rispetto alla carta e del 30% in più rispetto agli 899. Fantastico.

Alessia: Non avevo un account paypal. Una mia amica che invece lo usava sempre mi ha convinto a farne uno. Adesso non sono più schiava degli 899 e risparmi tantissimo chiamando la cartomante che preferisco. Chiamo più spesso perché ho più minuti con la stessa cifra e ormai ho la mia cartomante di fiducia che chiamo da ovunque, visto che devo solo comporre il numero che ho memorizzato.

Luisa: Non avevo mai fatto così in fretta a comprare minuti da spendere in cartomanzia. Il pagamento paypal mi permette di caricare il mio numero di telefono di una certa somma, di solito io faccio 50 euro per volta, e di chiamare il mio servizio di cartomanzia preferito quando voglio. Se quando sono al telefono il credito mi finisce, in 30 secondi lo ricarico e posso continuare a parlare. E non stona il fatto che mi costa molto meno.

Enrico: Non ho un account paypal e non l’ho fatto, ma uso comunque il sistema di cartomanzia paypal perché posso usare la carta di credito, metodo di pagamento che scelgo quando arriva la videata in cui mi chiede di scegliere. La procedura di pagamento è come quando caricavo con la carta di credito, ma il prezzo è più basso. Quando deciderò di voler far prima, farò anche direttamente un account Paypal. Per adesso mi va bene così.